Avvio della VII edizione del Premio “Storie di alternanza e competenze

Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
Partecipa al Premio Storie di alternanza e competenze
Anche quest'anno la Camera di commercio di Cuneo aderisce al Premio Storie di alternanza e competenze!

Sei un'aspirante imprenditore che ha realizzato o realizzerà un percorso di alternanza scuola-lavoro nella propria formazione?

Partecipa al Premio "Storie di alternanza e competenze"!

L'iniziativa, giunta alla settima edizione, ha come obiettivo valorizzare e dare visibilità ai racconti delle esperienze di alternanza scuola-lavoro nell’ambito di Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO)di alternanza rafforzata, di tirocini curriculari e di percorsi di apprendistato (I e III livello).

Il Premio prevede due livelli di partecipazione: Premi a livello Locale (ammontare complessivo 10.000 €) e Premi a livello nazionale (ammontare complessivo 20.000 €)

MODALITA' DI ISCRIZIONE: invio candidature tramite la piattaforma: www.storiedialternanza.it

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE11 ottobre 2024