Bando Faber V edizione

Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Una opportunità per chi cerca un supporto per il core business e/o desidera implementare nuovi progetti strategici.

FABER prevede un supporto da parte di tutors e mentors ed un contributo annuo per l'azienda per l'inserimento del profilo del valore di 20.000,00 euro a fronte di un costo lordo aziendale minimo di 35.000,00 euro.

Il progetto potrà avere durata:

Triennale (2024-2027) se sarà attivato il percorso di dottorato insieme all’Università degli Studi di Firenze.

Biennale (2024-2026) laddove non sia attivato il percorso di dottorato.

Le candidature sono aperte da giovedì 18 aprile fino a lunedì 10 giugno 2024, per ulteriori approfondimenti si prega di consultare il bando,

Il prossimo 08 maggio alle 14.30 si terrà un webinar di presentazione di Faber V edizione, quindi per saperne di più è possibile partecipare all’evento informativo gratuito registrandosi al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-un-caffe-con-faber-5-webinar-di-presentazione-885516723357?aff=oddtdtcreator

Faber è un’iniziativa di Fondazione CR Firenze, Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell'Università di Firenze e Confindustria Toscana Centro e Costa, dedicata a MPMI e nata per diffondere in azienda la cultura della ricerca e dell'innovazione attraverso l’inserimento di profili altamente qualificati con l’obiettivo di supportare il core business e/o implementare nuovi progetti strategici.

Per leggere il bando clicca qui