Arts of the future - Arti, competenze e connessioni per il mondo del lavoro.

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Dal 19 Marzo a Dicembre 2024

A chi è rivolta?
L’ iniziativa realizzata nell'ambito di Percorsi d’impresa in collaborazione con Start net Youth porta la cultura d’impresa nelle scuole di Puglia per ispirare studentesse e studenti stimolandoli nello sviluppo delle loro idee d’impresa in sinergia con le reti locali.

Quando?
Il programma si svilupperà da marzo a dicembre 2024, prevede un ciclo di 24 incontri nelle scuole secondarie di secondo grado e nei nodi della rete Galattica della Regione Puglia.

Obiettivi!
L’obiettivo del programma è proporre strumenti per lo sviluppo di soft skills, formazione imprenditoriale e community engagement favorendo la generazione di idee progettuali innovative in relazione ai contesti cittadini di riferimento.