ORIENTARE E FORMARE I GIOVANI PER IL MONDO DEL LAVORO

Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria

La Camera di Commercio di Lecce, nell’area di intervento e dei servizi rivolti al mondo della scuola e del lavoro, opera con un approccio innovativo e attento alle dinamiche di cambiamento del mondo dell’istruzione e del lavoro.  Per favorire la diffusione della cultura d’impresa e il dialogo tra la scuola e il sistema produttivo, offre agli aspiranti imprenditori e agli studenti in transizione, servizi di orientamento, formazione e assistenza tecnica  per "mettersi in proprio" avviando un lavoro autonomo o un'attività d'impresa.

A tale scopo, nell’ambito del progetto ORIENTARE E FORMARE I GIOVANI PER IL MONDO DEL LAVORO, sono stati organizzati in collaborazione con IFOA, 5 eventi formativi gratuiti di cui 4 a distanza e uno in presenza presso la sala conferenze della CCIAA di Lecce in viale Gallipoli 39.

Troverete in allegato il calendario dell'offerta formativa  dal quale scegliere la tematica da seguire e reinviarci unitamente a un cenno di adesione a: info.assri@le.camcom.it o martinelli.assri@le.camcom.it.

Per informazioni: tel. 0832684416 – 0832684333