Digital trend 2024: Focus sui social media

Eventi
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
L'obiettivo del webinar è  quello di guidare e orientare le aziende attraverso i trend emergenti sui social media per il 2024 al fine di potenziare le attività di export, fornendo le competenze necessarie per integrarli efficacemente nelle strategie aziendali.

Attraverso un approccio pragmatico, i partecipanti saranno immersi in un percorso di comprensione che mira a fornire gli elementi fondamentali legati alla tematica.

Programma:

Saluti introduttivi - Simona De Musso, Promos Italia

Giorgio Fabbrucci, esperto Promos Italia:

  • demistificare i Trend Attuali: analisi dei i trend emergenti sui social media, discernendo tra mode passeggere e movimenti di lunga durata che stanno ridefinendo il panorama digitale
  • statistiche e Dati relativi all'impatto dei social media, con una particolare attenzione alle dinamiche internazionali.
  • strategie di Engagement: come sviluppare competenze per creare contenuti che risuonano con il proprio pubblico, incrementando l'engagement e la fedeltà dei clienti.
  • adattamento e Innovazione delle proprie strategie aziendali per sfruttare al meglio le opportunità offerte dai nuovi strumenti e piattaforme.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il form online gestito direttamente da Promos Italia

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
La transizione energetica non è solo una opportunità, ma soprattutto un obiettivo comune.
La tua piccola impresa può fare la differenza!
15/11/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Innovazione
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Seminario gratuito a Modena in presenza e online. 2 febbraio 2024
30/01/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Messina
11/10/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing