Generation4Universities, scadenza call 29 marzo

Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Generation4Universities è un'iniziativa rivolta ai laureandi e ai neolaureati di talento, per aiutarli a esprimere il proprio potenziale e avviare una carriera professionale, che rappresenti un’occasione di crescita professionale e personale. Il programma è promosso da Generation Italy e McKinsey & C., con il supporto di Intesa Sanpaolo.

Beneficiari del programma sono 100 studenti laureati o laureandi nei seguenti percorsi: economia, ingegneria, matematica, fisica, lettere, filosofia,  lingue, psicologia, scienze politiche e giurisprudenza. Ai laureati viene richiesto un voto di laurea superiore al 103 e ai laureandi che siano in corso di studio e abbiano una media superiore al 28.

La classe sarà composta per il 50% da studentesse e 50% da studenti.

Gli studenti possono trovare maggiori informazioni e candidarsi alla pagina: Generation4Universities | Generation Italy