Regione Puglia: agevolazioni in linea con la Smart Specialization Strategy.

Orientamento
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
I MiniPia supporteranno le nuove sfide imposte dall’innovazione e dalla transizione ecologica e digitale.

Le iniziative agevolabili con il presente Avviso devono essere riferite a unità locali ubicate/da ubicare nel territorio della Regione Puglia.

L’Avviso stabilisce criteri e modalità per la concessione di agevolazioni alle micro e piccole imprese per investimenti produttivi in chiave di tecnologie abilitanti e di innovazione correlati ai temi della digitalizzazione e/o dell’ecosostenibilità in linea con la Smart Specialization Strategy) che devono essere integrati con progetti di innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e gestionale delle imprese; i progetti possono prevedere formazione e riqualificazione delle competenze, investimenti a favore della tutela ambientale, acquisizione di consulenze specialistiche, programmi di internazionalizzazione, nell’ottica di consolidare e rafforzare la competitività del sistema economico regionale, sviluppandone le specializzazioni produttive.

IL LINK:

https://www.regione.puglia.it/web/competitivita-e-innovazione/-/avviso-pubblico-mini-pia-pacchetti-integrati-di-agevolazione-?redirect=%2Fweb%2Fcompetitivita-e-innovazione

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Acquisizione delle domande di esonero contributivo per i datori di lavoro privati in possesso della certificazione della parità di genere entro il 31/12/2023.
03/01/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
PNI - Camera di commercio di Pavia - Paviasviluppo
Il 29 luglio 2024 alle ore 11.05 lo sportello è stato chiuso per esaurimento delle risorse, comprensive della lista d'attesa. Non è più possibile presentare domanda.

Le domande
23/08/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Napoli - S.I. Impresa
Nato nel 2019, il progetto riserva fino a 100mila euro per ciascuna azienda ammessa. Le application restano aperte fino al 15 giugno. Ecco i criteri di selezione e i verticali in cui la richiesta di
18/04/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Innovazione