Gli strumenti per l’organizzazione del lavoro da remoto - L'8 febbraio, dalle ore 15.00 su Zoom, un nuovo appuntamento con i webinar di Eccellenze in Digitale

Eventi
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Innovazione
Il percorso formativo gratuito di Eccellenze in Digitale continua con un nuovo webinar sul lavoro da remoto.

Il webinar ha l’obiettivo di analizzare i vantaggi derivanti dalla digitalizzazione dei fattori produttivi nelle PMI, soprattutto riguardo alla gestione del lavoro e dei processi operativi. Nel corso del seminario sarà realizzata una panoramica dei principali strumenti per l’organizzazione del lavoro da remoto.

ARGOMENTI DEL WEBINAR 

Contesto ed intro strategica 

Opportunità e strumenti offerti alle PMI da Google Workspace 

Meta Workplace 

Microsoft 365 

Altri strumenti utili per l’ufficio: le suite di Adobe

Link per l'iscrizione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_imAOuLTDQlaNnQe9H6NgUg

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
“Data-Driven Innovation: Camere di Commercio e Startup insieme per un’Italia Digitale”: il percorso volto a favorire lo sviluppo di idee, risorse e competenze tecnologiche delle Pmi.
07/02/2024
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio di Messina
05/10/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Il decreto-legge Pnrr, approvato dal Consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2024, introduce il nuovo "Piano Transizione 5.0" con l'obiettivo di sostenere gli investimenti in
01/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali