Call for ideas di GoBeyond: la piattaforma di innovazione responsabile che sostiene lo sviluppo di startup e progetti imprenditoriali che producono impatti positivi sulla società.
La startup milanese MgShell, attiva in campo oftalmico, ha vinto la settima edizione della call for ideas di GoBeyond, contest che premia l’innovazione responsabile e sostenibile. Il progetto, promosso da Sisal, è nato con l’obiettivo di incoraggiare lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali e di valorizzare le realtà con un elevato impatto sulla comunità e sul territorio. Con oltre 1.100 startup che hanno partecipato alle edizioni precedenti - e più di 1.000 innovatori che hanno preso parte ai vari corsi promossi dall’Academy e dalla Community - l'ecosistema che si è creato promuove lo sviluppo e la transizione digitale, green e inclusiva nella gran parte dei settori economici.
Per i dettagli vai al link:
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0ZHuAQjCLKqZ8xR3tVCDJxLEwMZNUUWKnzD2YhYVtzAmvUYh3PwuWD9WqkB2JmM2Jl&id=100064852473811&sfnsn=scwspmo&paipv=0&eav=AfYAx-WJM2PTpFl7aizCHJTmUP_iz6faJyK3XZ5fzAd7J5PPyu-Vqa7nMaK5CVD3UL8&_rdr
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Formazione
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Comunicazione e Marketing
- Innovazione
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Innovazione
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Innovazione