Controlli di gestione e business plan: strumenti per la crescita dell’azienda

Business Model Canvas, Business Plan
Imprenditoria
Evento gratuito organizzato da Confagricoltura Padova con la Camera di commercio

Martedì 14 novembre dalle 17.00 alle 18.00 evento digital gratuito organizzato da Confagricoltura Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, nell’ambito del Progetto PID – Punto Impresa Digitale.

Il focus dell’incontro è il business plan: bussola strategica delle aziende, che traccia il percorso per lo sviluppo di un progetto imprenditoriale.

Relatore: Alberto Cappellari, Consulente e facilitatore in Strategia Aziendale e Innovazione.

Evento su piattaforma Zoom (sulla pagina web della Camera di commercio link per accesso al webinar).

Per maggiori informazioni e per partecipare: clicca qui