Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Descrizione breve
Eccellenze in digitale è un progetto realizzato da Unioncamere - con il supporto di Google.org - e dalle Camere di commercio con i loro Punti impresa Digitale. Attraverso il progetto vengono erogati seminari e webinar di formazione gratuiti per imparare ad utilizzare alcuni “strumenti” digitali, anche attraverso sessioni personalizzate.
A chi è rivolto
Tutti i lavoratori: dai titolari d’impresa ai manager ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, dai liberi professionisti, agli autonomi, dagli artigiani ai freelance. In questa edizione (22-23-24) possono accedere anche persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo. Inoltre è prevista la possibilità di includere lavoratori pubblici.
Luogo
Online. Il link per la partecipazione all'evento verrà indicato pochi giorni prima della formazione.
Costo
La partecipazione all'evento è completamente gratuita.
Programma
09 Novembre 2023 Modulo 7c - Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Il seminario illustrerà l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione, cercando di capire come massimizzare il proprio presidio social, facendo conoscere le enormi potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social meno considerati, come , Linkedin, TikTok, Spotify.
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario registrarsi al link: https://forms.gle/poFWj1u7n86LNnP76
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Innovazione
Al via il corso di formazione
per aspiranti imprenditori organizzato
da Camera di Commercio e Rotary Club La Spezia
- Orientamento
- Formazione
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Business Model Canvas, Business Plan
- Comunicazione e Marketing
- Educazione finanziaria
- Imprenditoria
- Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
- Eventi
- Orientamento
- Comunicazione e Marketing
- Innovazione