LinkedIn, uno strumento per il B2B. Ma come usarlo? - Webinar gratuito

Eventi
Formazione
Comunicazione e Marketing
Innovazione
8 novembre - ore 09.30-12.30

Il Sistema Camerale Lombardo in collaborazione con la rete europea Enterprise Europe Network (EEN) organizza il webinar 

LinkedIn, uno strumento per il B2B. Ma come usarlo?

Mercoledì 8 novembre, ore 09.30-12.30

ll webinar verterà sulle seguenti tematiche:

  • Cosa significa avere un buon profilo Linkedin
  • La SEO di Linkedin, l’importanza delle parole chiave
  • Il Social Selling Index
  • Come trovare potenziali clienti
  • Il profilo per l’estero
  • La potenza della ricerca booleana
  • Il GDPR e Linkedin
  • Competenze e referenze
  • La pagina aziendale
  • I profili dei colleghi
  • I fattori che influenzano il ranking organico di un post
  • Gli Hashtag
  • Gli indicatori chiave per Linkedin
  • Linkedin Ads
  • I profili Premium

Relatore dell'incontro: dott. Marco Besi, esperto di Unioncamere Lombardia.

 

Per iscriversi cliccare qui.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Domani 14 dicembre, come di consueto dalle ore 14:30 alle 16:00 si terrà l’ultimo appuntamento 2023 del percorso Eccellenze in digitale, il progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google
13/12/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio di Foggia
È stato approvato dalla Giunta regionale pugliese il documento preliminare di #mareAsinistra 2.0 – “Strategia di attrazione e valorizzazione dei talenti in Puglia”.
11/01/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - PromoImpresa Borsa Merci
Nuovi orizzonti per un'economia circolare
Quinta edizione del Forum regionale per lo sviluppo sostenibile, incentrata sul tema dell'Economia circolare, con eventi co-organizzati da
22/08/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione