MEDITERRA-THON

L’evento è una competizione in presenza di due giornate, intensiva ed altamente selettiva, che propone ai partecipanti la seguente sfida: “Ideare un prodotto/servizio, pensato per avvicinare le micro, piccole e medie imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria, verso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale e/o altre tecnologie digitali evolute (robotica, realtà virtuale, realtà aumentata, blockchain, ecc)”.
Il progetto vincitore, scelto e decretato dalla giuria secondo i criteri di valutazione previsti dal Regolamento (cfr. art. 6), vincerà un premio in denaro di € 3.000,00 messo in palio da IN.FORM.A..
La partecipazione all’hackathon è completamente gratuita ed è aperta ad un massimo di n. 50 partecipanti (persone fisiche, maggiorenni al momento dell'iscrizione, che siano startupper, o studenti, o laureati, o professionisti, o imprenditori): saranno formati gruppi costituiti da un minimo di 3 a un massimo di 6 soggetti, eventualmente tenendo conto delle preferenze sui compagni di squadra segnalate in fase di domanda.
Potrebbe interessarti
Camere di Commercio e Startup insieme per un'Italia Digitale
Unioncamere e InfoCamere, in collaborazione con The Doers -
- Orientamento
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Settori produttivi (ATECO)
- Orientamento
- Formazione
- Imprenditoria Innovativa
- Studi e ricerche
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Innovativa