INTRODUZIONE AI VIDEO AZIENDALI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE (PER NON ESPERTI)

SNI - Camera di commercio della Venezia Giulia

La presenza nel web ormai è fondamentale per qualsiasi azienda già esistente o che deve essere avviata. Considerato come questo ponga, le stesse imprese, davanti all’esigenza di avere un costante aggiornamento sull’uso degli strumenti per ottenere una maggiore visibilità in rete, per migliorare i propri contenuti sul web, per ampliare le proprie competenze nel digitale, proponiamo gli appuntamenti dedicati a questi temi.

Comunicazione e Marketing
Formazione/e-learning

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Vicenza

Landing page – La pagina web come strumento di comunicazione

Una landing page, nota anche come "pagina d'atterraggio", è una sezione del sito web appositamente…
29/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia

Scheda attività "AZIENDE RICETTIVE ALL’ARIA APERTA" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

Le Aziende Ricettive all’Aria Aperta sono esercizi a gestione unitaria, aperti al pubblico, che in…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Big Data: in che senso?

Sinergie SNI e PID - I big data sono cruciali per le aziende poiché consentono l'analisi di grandi…
03/01/2024
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa