Conosci meglio i tuoi clienti e organizza il portafoglio con l’AI

PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper

Per un’impresa che si rivolge ad altre imprese è fondamentale comprendere quali clienti meritino maggiore attenzione, quali siano in fase di potenziale abbandono e quali offrano maggiori opportunità di crescita. 

Una delle tecniche più efficaci per questo tipo di analisi è il modello RFM

Imprenditoria Innovativa
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Documento

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto

Bando Mimit: pubblicato il bando per favorire l'accesso alla nuova tutela europea dei prodotti IGP non agroalimentari

È stato pubblicato sul Portale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy il decreto…
02/09/2024
Pagine Web
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
  • Settori produttivi (ATECO)

SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto

NAUTICA PUGLIESE A DUSSELDORF

Con una delegazione di 12 imprese attive nel settore della nautica, la Regione Puglia, in…
24/01/2024
Pagine Web
  • Imprenditoria Innovativa
  • Settori produttivi (ATECO)
  • Storie d'imprenditori

SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno

Economia circolare e sostenibilità: una guida per le nuove imprese

Ridurre sprechi, innovare e crescere in modo responsabileAdottare un modello di economia circolare…
07/07/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale