Bando Regione Marche per il finanziamento di interventi di efficientamento energetico nelle imprese marchigiane.

Eventi
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Imprenditoria Innovativa
Aperto il bando da oltre 20 milioni per il finanziamento di interventi di efficientamento energetico nelle imprese marchigiane. Lo sportello per la presentazione delle domande sarà attivo dalle ore 10:00 del 23 luglio 2025 alle ore 10:00 del 25 luglio 2025

È stato pubblicato il nuovo bando di finanziamento per interventi di efficientamento energetico rivolto alle imprese delle Marche, in attuazione dell’azione 2.1.1 del PR MARCHE FESR 2021/2027.

La dotazione finanziaria complessiva è di 20.283.617,49 euro.

Il bando sostiene investimenti per migliorare l’efficienza energetica di strutture, impianti e processi produttivi, comprese le installazioni per l’autoconsumo di energia da fonti rinnovabili, confermando l’impegno della Regione nel sostenere la competitività delle imprese e la transizione ecologica del sistema produttivo.

Vai alla NOTIZIA COMPLETA

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Le imprese giovanili che hanno iniziato l'attività sul territorio ligure nel 2023 possono richiedere l'esenzione integrale dal pagamento dell'Irap per i primi 3 anni.
18/10/2023
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
La seconda edizione del contest Giovani Innovatori premia le 20 migliori idee imprenditoriali giovanili che abbiano la capacità di valorizzare il territorio di Livorno.
30/10/2023
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Vicenza
Comune di Vicenza e Camera di Commercio di Vicenza hanno destinato un totale di 140mila euro a favore di startup giovanili vicentine che hanno appena spiccato o stanno per spiccare il volo nell’
14/03/2025
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi