"Empowerment delle Imprenditrici: le disruptive skills da potenziare in un mondo sempre più complesso e digitale"

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
Il 13 Marzo partirà la prima edizione del percorso formativo

"Empowerment delle Imprenditrici: le disruptive skills da potenziare in un mondo sempre più complesso e digitale" è un percorso formativo promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Invitalia in collaborazione con Unioncamere a valere su risorse PNRR, percorso che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale per la promozione dell'imprenditorialità femminile.

Il percorso formativo è finalizzato a lavorare sulle soft skills che rappresentano fattori critici di successo per l’avvio e la gestione di un’impresa, ed in particolare sulle soft skill collegate all’innovazione, alla sostenibilità, alle nuove tendenze globali e al mondo della tecnologia.
 

Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 11/03 per la prima edizione, fino al 21/03 per la seconda edizione.

Programma

Per ulteriori informazioni: formazione@sicamera.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Lazio Innova, partner della rete Enterprise Europe Network Italia, co-organizza l’evento B2B Technology & Business Cooperation Days promosso da NBank nell’ambito di Hannover Messe 2024.
L’
28/02/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Il Fondosviluppo, il fondo mutualistico di Confcooperative, ha lanciato la call Creare.coop per supportare la nascita di nuove cooperative di giovani, quali strumenti per dare risposte ai loro
21/03/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Giovanile
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del
23/08/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing