Bando Nuova Impresa 2025 - Regione Lombardia
Regione Lombardia ha approvato e pubblicato i criteri dell’edizione 2025 del bando Nuova Impresa, a sostegno dell’avvio di nuove imprese e di autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale, che abbiano sede o domicilio fiscale in Lombardia.
CHI PUÒ PARTECIPARE
- imprese che sono iscritte e attive al Registro delle Imprese a decorrere dal 1° giugno 2024
- lavoratori autonomi con partita IVA individuale che hanno dichiarato l’inizio attività e hanno partita IVA attribuita dall’Agenzia delle Entrate attiva a partire dal 1° giugno 2024
- professionisti ordinistici con partita IVA individuale attiva da non oltre quattro anni dalla data di presentazione della domanda.
APERTURA DELLO SPORTELLO
L’apertura dello sportello per la presentazione delle domande è prevista a partire dal mese di gennaio 2025, secondo i termini e le modalità che saranno dettagliate nel bando attuativo.
Maggiori informazioni sui criteri di ammissione, spese ammissibili e importo del contributo sono disponibili sul sito di Regione Lombardia a questo link.
Potrebbe interessarti
Termine presentazione domanda base di rendicontazione Ristrutturazione e Riconversione vigneti ammesse con fine lavori al 20 giugno 2024 - OCM Vino
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria Giovanile
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi