Premio Eco Innovazione 2024- "Vincere la partita dell' Innovazione"
Durante l'incontro rappresentanti del mondo dell'università e della ricerca racconteranno come "stanno giocando la partita dell'innovazione" con i progetti e le iniziative a supporto delle imprese, che ciascuno di loro sta portando avanti.
Nel corso dell' evento un funzionario regionale prenderà la parola per parlare dei Bandi per l’Innovazione emanati dalla Regione Toscana; in particolare verrà trattata la misura dedicata alla creazione e al consolidamento di start-up innovative e la nuova misura, recentemente aperta, dedicata ai finanziamenti per le PMI a sostegno di investimenti produttivi e green, per la realizzazione di progetti per il miglioramento delle PMI.
Una giornata da non perdere per le imprese e gli imprenditori che vogliono conoscere le modalità di accesso ai fondi e alle risorse.
A conclusione della mattina la cerimonia di premiazione delle due imprese vincitrici dell'edizione 2024 del Premio Eco-Innovazione, il riconoscimento sarà consegnato dai membri del Comitato Tecnico di Valutazione, composto da rappresentanti delle Università e del mondo imprenditoriale.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione attraverso il Form online presente nella pagina. L' evento si svolgerà presso Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 Pisa - Auditorium A. Pacinotti dalle ore 9.45 alle 12.00.
Di seguito il link per accedere: https://tno.camcom.it/
Potrebbe interessarti
- Studi e ricerche
- Imprenditoria
- Imprenditoria Migrante
Luogo: CCIAA CASERTA- Piazza S.Anna
Orario: 9-13
- Formazione
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Studi e ricerche
- Imprenditoria