Mercoledì 21 Maggio 2025
LE NUOVE FRONTIERE DEL VENTURE BUILDING
Pubblicazione
18/10/2024
Eventi
Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
06 Novembre 2024 17:00 – 18:45
Nell’edizione 2025 l’Osservatorio Open Innovation indaga i trend evolutivi dell’ecosistema dell’OI italiano, analizzando lo stato dell’arte del Venture Building in Italia e indagando le metodologie, i modelli e le possibilità per misurare l’impatto generato dalle attività di Open Innovation.
Nell’edizione 2025 l’Osservatorio Open Innovation indaga i trend evolutivi dell’ecosistema dell’OI italiano, analizzando lo stato dell’arte del Venture Building in Italia e indagando le metodologie, i modelli e le possibilità per misurare l’impatto generato dalle attività di Open Innovation.
La rapida diffusione del Venture Building e degli Startup Studio rappresenta uno dei principali trend evolutivi nel panorama dell’innovazione. La recente esperienza evidenzia chiaramente come questi strumenti possano rispondere efficacemente alle varie esigenze delle imprese e aprire la strada a nuove opportunità di diversa natura.
Questo webinar esplorerà le opportunità offerte dal Venture Building e dagli Startup Studio nell’ecosistema italiano, condividendo le diverse possibilità attraverso le quali le aziende possono intraprendere questa sfida, con particolare interesse sull’Intelligenza Artificiale.
REGISTRATI ALL’EVENTO
Potrebbe interessarti
PNI - Camera di commercio di Como Lecco - Lario Sviluppo Impresa
Corso di formazione a moduli, gratuito, per aspiranti e neo imprenditori
20/03/2024
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Upskilling e Reskilling digitale per le donne che lavorano e fanno impresa
20/08/2024
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
24/10/2024
- Eventi
- Studi e ricerche
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Settori produttivi (ATECO)