LE NUOVE FRONTIERE DEL VENTURE BUILDING

Eventi
Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Innovazione
06 Novembre 2024 17:00 – 18:45
Nell’edizione 2025 l’Osservatorio Open Innovation indaga i trend evolutivi dell’ecosistema dell’OI italiano, analizzando lo stato dell’arte del Venture Building in Italia e indagando le metodologie, i modelli e le possibilità per misurare l’impatto generato dalle attività di Open Innovation.

La rapida diffusione del Venture Building e degli Startup Studio rappresenta uno dei principali trend evolutivi nel panorama dell’innovazione. La recente esperienza evidenzia chiaramente come questi strumenti possano rispondere efficacemente alle varie esigenze delle imprese e aprire la strada a nuove opportunità di diversa natura.
Questo webinar esplorerà le opportunità offerte dal Venture Building e dagli Startup Studio nell’ecosistema italiano, condividendo le diverse possibilità attraverso le quali le aziende possono intraprendere questa sfida, con particolare interesse sull’Intelligenza Artificiale.
REGISTRATI ALL’EVENTO

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Decimo e ultimo appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”
25/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Lo SNI territoriale ti supporta nel RIPENSARE L’IDEA IN FUNZIONE DEL MERCATO
13/09/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
È stato approvato il bando per la presentazione di una candidatura per un soggetto privato per la costruzione di un progetto editoriale con azioni di comunicazione che possa valorizzare e contribuire
02/08/2024
  • Orientamento
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing