FESR 21-27 Regione Piemonte: Misura Supporto alle attività di ricerca, sviluppo, innovazione

Eventi
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Nuovo bando approvato dalla Regione Piemonte all’interno del Programma FESR 21-27 con attivazione prevista nel mese di luglio 2023. Webinar di presentazione della misura il 27 luglio 2023

La misura intende supportare le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione delle imprese e dell’ecosistema della ricerca piemontese. I beneficiari sono Micro e PMI (anche innovative), start up innovative, small-mid caps, mid caps, Grandi Imprese, organismi di ricerca.

La dotazione finanziaria è pari a 80.000.000,00- € per la prima finestra; l’agevolazione concessa avrà la forma di contributo a fondo perduto, con entità variabile in funzione della tipologia di beneficiario e di attività realizzata.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale Bandi Piemonte

Webinar di presentazione della misura

Il 27 luglio 2023 a partire dalle ore 14.30 si terrà un webinar di presentazione del bando: programma completo e  modalità di iscrizione sono disponibili sul portale Piemonte Desk.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle misure aperte e finanziate con risorse FESR 21-27 consultare la sezione Agevolazioni Regione Piemonte e la pagina dedicata sul sito di Unioncamere Piemonte.

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
Aperti i termini per partecipare alla nuova edizione del Digital Contamination Lab, il percorso formativo realizzato da Lazio Innova insieme con l’Università degli studi della Tuscia, l’Università
30/01/2025
  • Formazione
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Innovativa
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
Voucher fino a 3.750 euro
11/03/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Foggia
Delli Noci: "Partiamo con due misure che hanno fatto la differenza, sostenendo la competitività della Puglia. Sessantacinque milioni la dotazione iniziale".
14/12/2023
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi