Donne in digitale
Donne in Digitale è un percorso formativo destinato a donne di impresa e lavoratrici che approfondisce metodologie e strumenti strategici per acquisire le competenze in merito a:
- la presenza online
- l'organizzazione del lavoro e il project management
- la cura dei contenuti anche attraverso l'intelligenza artificiale
- l’utilizzo di tecnologie di e-commerce
Il percorso formativo è articolato in due blocchi:
5 moduli formativi della durata di 3 ore ciascuno progettati con la struttura metodologia-focus-esempio-strumento per guidare le partecipanti alla scoperta di nuove soluzioni e/o mostrare spunti per l’elaborazione di strategie convincenti per il mercato
2 bootcamp operativi della durata di 2,5 ore ciascuno, elaborati con la metodologia delle stories-in-learning con momenti misti tra lezione frontale e attività operative.
La partecipazione alle prime 3 edizioni è chiusa per esaurimento posti, sono aperte le iscrizioni per la 4^ edizione:
Modulo 3 - Social InfluencHER: tips&tricks per la comunicazione social - Martedì 4 dicembre 2024, ore 15-18
L'inclusione corre sui social, ma in questo momento è in testa a testa con la disparità di genere. Per superare il divario è necessario scegliere accuratamente le piattaforme e decidere quale social può costituire una buona base per diffondere la voce della tua impresa.
Attraverso esempi e funzionalità specifiche definiremo tutti gli elementi di una strategia di successo per la crescita della tua impresa e l'interazione con gli utenti.
CLICCA QUI per iscriverti (nel modulo sono visibili le date di moduli e bootcamp)
CLICCA QUI per maggiori informazioni sui contenuti
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali