Bando Voucher Digitalizzazione PMI 2024

Orientamento
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Domande dal 18 settembre

Il bando “Voucher Digitalizzazione PMI”, in apertura il 18 settembre 2024, ha l’obiettivo di sostenere la transizione digitale nelle imprese piemontesi attraverso contributi a fondo perduto (voucher) stimolando la domanda di prodotti, servizi e formazione, nonché lo sviluppo della capacità di collaborazione tra imprese nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0.

Destinatari del bando sono le Micro e Piccole Medie Imprese, secondo la definizione europea. Le agevolazioni saranno erogate a copertura di una quota delle spese sostenute per l’acquisto di beni e servizi, consulenze e formazione. Importo minimo del voucher è di 4.000 euro, quello massimo di 25.000 euro. 

Testo del bando e modulistica sono disponibili sul sito di Unioncamere Piemonte. Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo bandi@pie.camcom.it  

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Pubblicata la NewsBandi di LUGLIO 2024, la guida della Cciaa di Pistoia-Prato sulle opportunità di finanziamento a disposizione di imprese, privati e pubbliche amministrazioni.
30/08/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio delle Marche
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 22 APRILE 2024
07/07/2023
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
2,5 milioni di euro per destinazioni turistiche e aziende venete

30/01/2024
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi