Promuovere l'azienda nelle fiere, negli eventi e nei B2B internazionali: tutte le fasi dalla a alla z
Partecipare ad un evento fieristico o promozionale è un’attività complessa che va gestita adeguatamente per assicurarsi i ritorni auspicati ed evitare il rischio di disperdere tempo e risorse economiche. È fondamentale affrontare con competenza i buyer e potenziali partner esteri curando tutte le fasi che vanno dalle attività preparatorie e organizzative alla partecipazione all’evento, fino alla gestione dei contatti e all’acquisizione del cliente.
La Camera di commercio, in collaborazione con Ceipiemonte Scpa, propone un percorso specialistico sul tema, con l’obiettivo di trasferire ai partecipanti strumenti e metodologie di lavoro efficaci e fondamentali per presidiare il suddetto processo e massimizzare i risultati a seguito della partecipazione a fiere ed eventi internazionali.
Il programma del percorso prevede 8 incontri online, ciascuno della durata di 4 ore dalle 9.00 alle 13.00, strettamente connessi tra di loro in successione logica per preparare gli operatori in tutte le fasi che vanno dal pre al post fiera e ciascuna fase ha grande rilevanza per il buon esito della partecipazione alla fiera o evento.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line al link https://forms.gle/vSppAgVpNWAfAj8V8
Scadenza iscrizioni: 19 settembre 2024
Le lezioni online si svolgeranno sulla piattaforma Zoom; il giorno prima di ogni lezione gli iscritti riceveranno via mail il link e tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.
Potrebbe interessarti
- Formazione
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Internazionalizzazione, Import-Export
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Innovazione
- Internazionalizzazione, Import-Export
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Internazionalizzazione, Import-Export