Un sostegno per i soggetti culturali operanti nel Comune di Firenze
Pubblicato l'avviso rivolto ad associazioni culturali, enti no profit pubblici e privati, società cooperative a mutualità prevalente (art. 2512 codice civile), associazioni di promozione sociale, di volontariato e alle imprese sociali operanti nel settore culturale, ricreativo e del tempo libero, con sede legale e/o operativa sul territorio comunale.
La selezione è finalizzata all'erogazione di contributi economici per gli anni 2024-2025-2026 a sostegno della programmazione annuale e del funzionamento di soggetti culturali operanti nel Comune di Firenze
I contributi saranno calcolati in base alle richieste economiche e alle risorse complessive disponibili, con un limite massimo del 80% delle spese sostenute per le attività. Il contributo va a sostenere l'attività dei soggetti culturali, coprendo parzialmente le spese sostenute per le utenze, le spese fisse di gestione, il personale, gli artisti, gli allestimenti e altre spese necessarie per la realizzazione annuale delle attività e il funzionamento del soggetto culturale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 27/05/2024 alle ore 9:00, tramite la piattaforma online accessibile al seguente link: https://servizionline.comune.fi.it/contributiculturali.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 14/06/2024 alle ore 13:00.
Maggiori informazioni a questo link: https://cultura.comune.fi.it/dalle-redazioni/bando-contributi-triennali-2024-2026
Potrebbe interessarti
- Formazione
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi