Eccellenze in digitale "Summer meetings" - Webinar 6 e 27 luglio, 10 agosto 2023
Il percorso formativo Eccellenze in digitale, in collaborazione con Unioncamere e Google, prosegue con i Summer meetings: vela, vento e competenze per condurre la tua impresa al successo online!
Eccellenze in Digitale è il progetto di Unioncamere, supportato da Google, il cui obiettivo è sostenere la formazione di imprenditori, lavoratori e persone in cerca di occupazione per accrescere le loro competenze digitali.
I Punti impresa digitale delle Camere di commercio che aderiscono all'iniziativa organizzano seminari, sessioni personalizzate e webinar di formazione gratuiti.
Se la precedente edizione del progetto ha aiutato le imprese ad affrontare la pandemia utilizzando le tecnologie, la nuova vuole fornire strumenti pratici per consolidare la digitalizzazione del tessuto produttivo in una visione di medio e lungo periodo.
Gli incontri formativi forniranno le competenze specifiche affinché l’uso corretto degli strumenti digitali supporti il sistema economico locale a restare competitivo, con particolare attenzione ai temi più attuali, come, ad esempio, la cybersicurezza.
Il Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cagliari-Oristano prende parte al progetto offrendo ai propri utenti 18 appuntamenti formativi gratuiti che verranno organizzati nel corso del 2023 e nei primi mesi del 2024.
Chi può partecipare
I webinar sono rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.
Da questa edizione gli incontri sono aperti anche alle persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo e ai dipendenti pubblici.
Per maggiori informazioni https://www.caor.camcom.it/impresa-digitale/eccellenze-digitale
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Innovativa
- Responsabilità sociale
ll Bando Marchi Collettivi 2024 sostiene le attività di promozione all'estero di marchi collettivi e di certificazione.
I marchi devono essere già registrati al
- Orientamento
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Settori produttivi (ATECO)
Bando a sportello: dal 25 marzo 2024 al 31 maggio 2024
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria Innovativa