Panzotto: una storia di successo
Per finanziare l'avvio dell'attività, i soci decidono di richiedere un microcredito, che permette loro di acquistare le attrezzature necessarie e di avviare la produzione. L'obiettivo è quello di far nascere nuove imprese e sostenere quelle neocostituite agevolandone l'accesso al credito tramite la sezione del Microcredito del Fondo per le Garanzie per le PMI
Tre amici, Mario, Lorenzo e l'Architetto, con esperienze diverse ma una passione comune per la cucina, uniscono le loro forze per dare vita a Panzotto, un locale che offre panzerotti fritti al momento.
L'idea nasce da Mario, che ama sperimentare in cucina e creare piatti gustosi. Lorenzo, con la sua esperienza di costruttore, si occupa della location e dell'allestimento del locale. L'Architetto, invece, cura la comunicazione e il marketing, creando una forte identità visiva per Panzotto sui social media.
Panzotto apre al pubblico nell'ottobre del 2022 e riscontra subito un grande successo. La qualità del prodotto, la cura del servizio e l'atmosfera accogliente del locale conquistano il palato e il cuore dei clienti.