Camera di Commercio Cosenza. URP risponde: la nuova piattaforma per gestire in autonomia le tue richieste
A partire da giorno 8 aprile 2024, questo nuovo strumento permetterà ai cittadini di gestire in autonomia le proprie richieste di informazioni, prenotazioni o rilascio di documenti indirizzate all'URP.
La piattaforma "URP risponde - Servizi Online" offre numerosi vantaggi:
Semplicità e immediatezza: potrai accedere al servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Autonomia: si potrà gestire le tue richieste in modo facile e veloce, senza dover attendere telefonicamente o recarsi presso gli sportelli dell'URP, si potrà seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta in tempo reale. Inoltre la piattaforma si ridurranno i tempi di attesa e di risposta alle richieste.
Come accedere alla piattaforma:
A partire da giorno 8 aprile 2024, collegati al sito web della Camera di Commercio di Cosenza e clicca sul banner "URP risponde - Servizi Online".Effettua il login con le tue credenziali SPID, CIE o CNS.Seleziona il tipo di richiesta che desideri inoltrare.Compila il modulo online con i dati necessari.Allega i documenti richiesti (se necessario).
L'indirizzo email urp@cs.camcom.it continuerà ad essere attivo fino al giorno 8 aprile. Successivamente, ogni tipologia di richiesta dovrà pervenire tramite la nuova piattaforma.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati sul sito web della Camera di Commercio di Cosenza alcuni tutorial che mostreranno come accedere al nuovo servizio e utilizzare la piattaforma "URP risponde - ServiziOnline".
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Educazione finanziaria
- Eventi
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria