La finanziabilità dell’impresa e il rapporto con la banca

Eventi
Orientamento
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Secondo incontro del programma "Missione Possibile: gestire correttamente l’impresa" inserito in un programma integrato di incontri realizzati in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese, acceleratore di imprese e centro di innovazione tecnologica e imprenditoriale, dove ha sede la scuola di impresa INNOVA.

Il seminario affronta un tema legato alla gestione finanziaria dell’impresa, in particolare rispetto ai criteri relativi alla finanziabilità delle imprese e alla costruzione e mantenimento di un rapporto solido con le istituzioni bancarie.

Intervengono
Dott.ssa Elisa Bernardini (moderatore)
Dott. Simone Giannecchini
Dott. Gianmarco Francesconi

Il seminario si svolge in presenza presso il Polo Tecnologico Lucchese, la partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare attraverso il form online.

Periodo di svolgimento

4 aprile 2024

Orario

16:30

Modalità

Gratuito

Iscrizioni

Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line

Sede

Polo Tecnologico Lucchese - Via della Chiesa XXXII trav. I n. 231 loc, 55100 Sorbano del Vescovo LU

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Numerose le proposte di orientamento per gli studenti del territorio bergamasco in materia di startup
15/10/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Giovanile
La Camera di Commercio di Brescia presenta la nuova rassegna dedicata alla sostenibilità.
26/07/2023
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Giovedì 5 ottobre 2023 - "Programmatc ADV. Come impostare campagne pubblicitarie per valorizzare il proprio brand"
03/10/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing