PARITA’ DI GENERE: NUOVE OPPORTUNITA’ CON LA CERTIFICAZIONE!
Vuoi puntare su un modello di lavoro incentrato sull’inclusività valorizzando la tua immagine e reputazione aziendale? Vuoi produrre maggiore valore economico?
Con la Certificazione sulla parità di genere ai sensi della UNI PdR 125:2022 potrai misurare e valorizzare il grado di gender equality della tua azienda, avrai accesso a sgravi fiscali fino a 50.000 Euro e godrai di un rating vantaggioso nella partecipazione a bandi italiani ed europei.
Incontro gratuito, organizzato da Si.Camera, per chi vuole ottenere informazioni su come vivere e costruire un ambiente di lavoro innovativo, creativo e molto attrattivo per gli investitori.
Unioncamere ti aiuta anche con un Avviso pubblico (ci sono ancora risorse) che concede contributi per accedere a servizi di accompagnamento alla certificazione e alla certificazione tout court.
Spazio, poi, all’interazione con la partecipazione di imprenditrici e imprenditori che si siano già certificate e che vogliono condividere e trasferire la loro esperienza.
Dopo l’incontro le interessate possono prenotare un colloquio attraverso la piattaforma SNI per un confronto diretto e personalizzato su dubbi e necessità.
Destinatari: Aspiranti imprenditrici/imprenditori, lavoratrici/lavoratori autonomi che intendono avviare nuove attività economiche in Italia.