Vendere online: dai marketplace all’e-commerce

Formazione
Comunicazione e Marketing
Incontro formativo realizzato nell’ambito del programma “Eccellenze in digitale”

L'importanza per le imprese di comprendere le dinamiche della vendita online è cruciale. Con la diffusione di e-commerce e marketplace, comprendere le sfide e le opportunità di queste piattaforme è fondamentale per raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite e rimanere competitivi. Un'adeguata conoscenza di strategie di marketing online, gestione di recensioni e logistica digitale è essenziale per prosperare nell'ambiente digitale in continua evoluzione.

 

L’evento del 22 novembre, dal titolo “Vendere online: dai marketplace all’e-commerce” si pone l’obiettivo di fornire elementi utili per conoscere e adottare al meglio le applicazioni digitali. 

 

L’evento è realizzato nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale, che nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google.org con le Camere di Commercio. Il programma è organizzato dal Punto Impresa Digitale (PID) di Vicenza, in collaborazione con la rete dei PID Veneti.

 

Per informazioni e per iscriversi: clicca qui

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
08/01/2025
  • Orientamento
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Le attività formative ed integrative saranno rivolte a giovani e adulti residenti nel Lazio in possesso almeno di diploma di scuola secondaria di II grado ed alcune attività potranno essere orientate
02/04/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Giovanile
  • Imprenditoria Innovativa
  • Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
La Camera di commercio di Chieti Pescara promuove la X edizione dell’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING organizzato da UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti Pescara,
02/10/2024
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing