Presidiare il mercato online e offline: una panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa

Formazione
Comunicazione e Marketing
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

Cosa vuol dire presidiare il web? Quali asset, canali e piattaforme intervengono in una strategia digital efficace? In questo seminario saranno ripercorsi i passaggi fondamentali per realizzare una strategia digitale e gli strumenti per costruire una presenza online efficace. Sarà proposto un focus specifico su alcune strategie e strumenti particolari: come guidare gli utenti verso un negozio fisico attraverso i propri canali online o come utilizzare gli influencer, imparando a rintracciarli e a capire quali sono quelli più utili alla propria attività.

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Un percorso gratuito di educazione al digitale rivolto alle donne che lavorano e fanno impresa
04/10/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
PNI - Camera di commercio di Sondrio
6 marzo 2024, ore 9,00 - Focus on line di approfondimento realizzato dalla Camera di commercio di Sondrio in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio
19/02/2024
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
"Young Green Entrepreneurship Ecosystem" Youngreenteco - Partecipazione della Camera di Commercio per la creazione di una piattaforma digitale per imprese green
05/09/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Erasmus
  • Imprenditoria Giovanile