Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
Descrizione breve
Eccellenze in digitale è un progetto realizzato da Unioncamere - con il supporto di Google.org - e dalle Camere di commercio con i loro Punti impresa Digitale. Attraverso il progetto vengono erogati seminari e webinar di formazione gratuiti per imparare ad utilizzare alcuni “strumenti” digitali, anche attraverso sessioni personalizzate.
A chi è rivolto
Tutti i lavoratori: dai titolari d’impresa ai manager ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, dai liberi professionisti, agli autonomi, dagli artigiani ai freelance. In questa edizione (22-23-24) possono accedere anche persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo. Inoltre è prevista la possibilità di includere lavoratori pubblici.
Luogo
Online. Il link per la partecipazione all'evento verrà indicato pochi giorni prima della formazione.
Costo
La partecipazione all'evento è completamente gratuita.
Programma
16 Novembre 2023 Modulo 7d - Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
Social Network come Facebook e Instagram sono diventati uno dei modi principali per entrare in contatto con la maggior parte degli utenti del web. Ma il solo presidio può non bastare, potrebbe risultare utile dedicare qualche risorsa per la realizzazione di sponsorizzazioni. Il seminario fornirà una panoramica delle modalità di sponsorizzazione e advertising offerte dai due social più diffusi.
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario registrarsi al link: https://forms.gle/poFWj1u7n86LNnP76
Potrebbe interessarti
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
ore 9.30
Via Garibaldi 4 - Salone del Bergamasco
- Eventi
- Comunicazione e Marketing
- Internazionalizzazione, Import-Export
- Eventi
- Orientamento
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria