STEP 2 - TARGETIZZAZIONE E DEFINIZIONE DEL MERCATO DI RIFERIMENTO

Formazione
Business Model Canvas, Business Plan
Se stai pensando di aprire una nuova impresa ti potrebbero interessare i seguenti argomenti:
- Analisi del mercato, della concorrenza e dei potenziali clienti
- Definizione del proprio target di riferimento
- Differenziazione come processo fondamentale per distinguerti dalla concorrenza

La Camera di commercio di Bologna in collaborazione con lo Sportello Genesi promuove il webinar STEP 2 - TARGETIZZAZIONE E DEFINIZIONE DEL MERCATO DI RIFERIMENTO per riflettere sul tema dell’avvio di impresa dal punto di vista della strategia e del posizionamento sul mercato della propria idea imprenditoriale. 

Link al Webinar

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
“Cultura di impresa e auto imprenditorialità”

Al via il corso di formazione
per aspiranti imprenditori organizzato
da Camera di Commercio e Rotary Club La Spezia
16/04/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Educazione finanziaria
  • Imprenditoria
  • Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
SNI - Camera di commercio di Salerno
Come chiedere un prestito in modo consapevole e informato? Ecco un abstract sui i diversi tipi, i parametri e le fonti di informazione sul tema dell’educazione finanziaria al prestito.
16/11/2023
  • Formazione
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
Incontra un esperto!
30/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Innovazione
  • Internazionalizzazione, Import-Export