Molise

Corso formativo su Comunicazione social

Il percorso formativo è articolato su 3 giornate per un totale di 10 ore di formazione

Aperte le iscrizioni al percorso di 10 ore di formazione in aula virtuale dedicato all’uso strategico dei social network per aspiranti imprenditori, neoimprenditori (attività avviate da meno di 3 anni) e professionisti interessati a rafforzare la propria presenza digitale.

OBIETTIVI

- Comprendere il ruolo strategico dei social network per una PMI e la loro integrazione nel piano di marketing; 

- Analizzare lo scenario competitivo, le tendenze e le buyer personas per definire obiettivi e strategie efficaci di social media marketing; 

- Saper scegliere le piattaforme social più adatte, creare contenuti, definire tone of voice e gestire la reputazione online; 

- Conoscere strumenti operativi come social advertising, social commerce, influencer marketing; 

- Misurare i risultati ottenuti

Il percorso formativo si svolgerà nelle seguenti date 

 

26 settembre 2025, ore 15:00-17:00

3 ottobre 2025, ore 09:00-13:00

10 ottobre 2025, ore 09:00-13:00

 

La partecipazione è gratuita, con frequenza obbligatoria per almeno il 75% delle lezioni.

 

Per iscriversi cliccare qui.

Ultima modifica
Lun 22 Set, 2025

Dai forma alla tua idea: modelli di Business & Business Plan

25 settembre 2025, dalle 15:00 alle 17:00

Il 25 settembre 2025, dalle 15:00 alle 17:00, si terrà un webinar gratuito dedicato a chi desidera trasformare un’idea imprenditoriale in un progetto strutturato. 

L’incontro, rivolto a neo e aspiranti imprenditori, offrirà strumenti pratici per definire il proprio modello di business e redigere un business plan efficace.

La partecipazione è aperta fino a esaurimento posti. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 settembre alle ore 13:00.

Per iscriversi cliccare qui.

Ultima modifica
Mer 17 Set, 2025

Sostenibilità economica e governance

Miniguida sulla sostenibilità economica e di governance che rappresenta il terzo pilastro (dopo quello ambientale e sociale) della gestione sostenibile. Viene spiegato cosa fare concretamente per costruire un'impresa solida, trasparente e  duratura nel tempo 

Regione