Obbligo pec per gli amministratori delle società

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema.

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - Sede di Mantova
Un libero professionista in regime forfettario che non dispone di un ufficio ed esercita la propria attività nell’abitazione, come deve trattare le spese?
Ai sensi dell’art. 1 Legge 190/2014,
11/10/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Settori produttivi (ATECO)
Cinque semplici passi per inviare la tua richiesta alla Camera di Commercio di Brescia
03/01/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Trasforma la tua idea imprenditoriale in un progetto concreto
05/10/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria