Obbligo pec per gli amministratori delle società

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema.

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Seminario di primo orientamento per l'avvio dell'impresa femminile
Webinar Lunedì 25/9 dalle ore 13 alle ore 15,00. Iscrizioni entro il 20/9.
19/09/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Dal 15 aprile sarà attiva la procedura informatica per la compilazione e registrazione delle domande per l'Isi 2023, il bando per incentivare le imprese a realizzare progetti documentati per
26/02/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
PNI - Camera di commercio di Varese
Novità 2024 - Focus di approfondimento rivolto allo studio ed analisi dei principali aspetti fiscali/contabili da valutare in fase di avvio di impresa
12/01/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria