Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta

10.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce.Digital marketing ( parte 1)

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Idee pubblicitarie per aumentare le vendite - parte 2-

Breve guida su delle idee pubblicitarie da utilizzare per aumentare le vendite.#11. Filtri per i…
18/10/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Strumenti gratuiti per pianificare il tuo business

Google Trends e Google Market Finder sono strumenti di Google progettati per supportare le aziende…
27/08/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Internazionalizzazione, Import-Export