Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Formazione
Comunicazione e Marketing
Social Network come Facebook e Instagram sono diventati uno dei modi principali per entrare in contatto con la maggior parte degli utenti del web. Ma il solo presidio può non bastare, potrebbe risultare utile dedicare qualche risorsa per la realizzazione di sponsorizzazioni. Il seminario fornirà una panoramica delle modalità di sponsorizzazione e advertising offerte dai due social più diffusi.

Descrizione breve

Eccellenze in digitale è un progetto realizzato da Unioncamere - con il supporto di Google.org - e dalle Camere di commercio con i loro Punti impresa Digitale. Attraverso il progetto vengono erogati seminari e webinar di formazione gratuiti per imparare ad utilizzare alcuni “strumenti” digitali, anche attraverso sessioni personalizzate.

 

A chi è rivolto 

Tutti i lavoratori: dai titolari d’impresa ai manager ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, dai liberi professionisti, agli autonomi, dagli artigiani ai freelance. In questa edizione (22-23-24) possono accedere anche persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo. Inoltre è prevista la possibilità di includere lavoratori pubblici.

 

Luogo

Online. Il link per la partecipazione all'evento verrà indicato pochi giorni prima della formazione.

 

Costo 

La partecipazione all'evento è completamente gratuita.

 

Programma

16 Novembre 2023 Modulo 7d - Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Social Network come Facebook e Instagram sono diventati uno dei modi principali per entrare in contatto con la maggior parte degli utenti del web. Ma il solo presidio può non bastare, potrebbe risultare utile dedicare qualche risorsa per la realizzazione di sponsorizzazioni. Il seminario fornirà una panoramica delle modalità di sponsorizzazione e advertising offerte dai due social più diffusi.

 

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessario registrarsi al link: https://forms.gle/poFWj1u7n86LNnP76

 

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
In aumento le vendite dei “servizi” rispetto ai prodotti fisici in un mercato in fase di consolidamento
05/05/2025
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio della Venezia Giulia
Workshop sull’utilizzo degli strumenti di branding
14/02/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini - Sportello Genesi
FoodSeed, il programma nazionale di accelerazione dedicato alle startup del FoodTech in Italia, ha avviato ufficialmente la terza e ultima Call4Startups del suo percorso triennale.
07/03/2025
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Educazione finanziaria
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria