Donne in digitale
Donne in Digitale è un percorso formativo destinato a donne di impresa e lavoratrici che approfondisce metodologie e strumenti strategici per acquisire le competenze in merito a:
- la presenza online
- l'organizzazione del lavoro e il project management
- la cura dei contenuti anche attraverso l'intelligenza artificiale
- l’utilizzo di tecnologie di e-commerce
Il percorso formativo è articolato in due blocchi:
5 moduli formativi della durata di 3 ore ciascuno progettati con la struttura metodologia-focus-esempio-strumento per guidare le partecipanti alla scoperta di nuove soluzioni e/o mostrare spunti per l’elaborazione di strategie convincenti per il mercato
2 bootcamp operativi della durata di 2,5 ore ciascuno, elaborati con la metodologia delle stories-in-learning con momenti misti tra lezione frontale e attività operative.
La partecipazione alle prime 3 edizioni è chiusa per esaurimento posti, sono aperte le iscrizioni per la 4^ edizione:
Modulo 4 Content EmpowHERment: costruire il contenuto anche con l’AI - Mercoledì 5 dicembre 2024, ore 15-18
La creazione di contenuti inclusivi è ormai al centro della gestione dei social media. Sono sempre di più i brand che lavorano per sensibilizzare il pubblico sui valori della parità di genere.
Ma come si fa a comunicare in maniera realmente rappresentativa del femminile nell'ecosistema social senza cadere nella trappola del pink washing? E come si può utilizzare l'intelligenza artificiale per la creazione dei contenuti?
CLICCA QUI per iscriverti (nel modulo sono visibili le date di tutti i moduli e bootcamp)
CLICCA QUI per maggiori informazioni sui contenuti
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Innovazione
- Responsabilità sociale
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile