Due nuove sedi del Cagliari Digital Lab
La sede del Bastione Saint Remy sarà caratterizzata da uno showroom e uno spazio di co-working. Lo showroom offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire prototipi e applicazioni create dai partner del DLab, mentre lo spazio di co-working sarà dedicato alle start-up che potranno sviluppare le proprie idee con il supporto tecnico specializzato.
La sede di Pirri, invece, sarà un centro di ricerca con laboratori specializzati in Intelligenza Artificiale, Quantum Computing, IoT, Realtà Virtuale e 5G/6G, offrendo alle start-up l’accesso a strumenti di ultima generazione per sviluppare le proprie idee.
Grazie al supporto tecnico, al mentoring e ai servizi di open innovation, il DLab si propone quindi come un punto di riferimento per le start-up che vogliono crescere e innovare, trasformando le loro idee in progetti concreti e competitivi sul mercato.
Potrebbe interessarti
Il Consiglio dei Ministri, ha approvato, nell’ambito del DL Coesione, la norma che prevede l’introduzione dello strumento dei ‘Mini contratti di sviluppo’ con una dotazione
- Orientamento
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Settori produttivi (ATECO)
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Storie d'imprenditori
Speciale Informare e l’assistenza tecnica dell’Universita degli Studi di Cassino e del
- Eventi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa

