Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Camera di Commercio di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia insiemer per la Cybersecurity.
20/06/2025
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
Quali sono le competenze trasversali più richieste nel mondo del lavoro oggi? Come riconoscerle e valorizzarle? Una risposta a queste domande nel corso di un webinar in svolgimento il prossimo 19
29/10/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Nell'ambito del Festival della Cultura Tecnica 2023, lo Sportello Comunale per il Lavoro e GiGroup organizzano un laboratorio per far conoscere e valorizzare i percorsi lavorativi e formativi di
05/10/2023
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali