Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Salerno
Esploriamo i pro e i contro dell’essere imprenditori, bilanciando opportunità e rischi in una carriera unica.

22/03/2024
  • Orientamento
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Storie d'imprenditori
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
METTERSI IN PROPRIO: seminario di primo orientamento. Unioncamere. 23/11/2023.
17/11/2023
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
L'intelligenza artificiale: un'enorme opportunità per l'ecosistema imprenditoriale per migliorare l'efficienza di molti processi aziendali.
04/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali