Lunedì 18 Novembre 2024
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Salerno
Esploriamo i pro e i contro dell’essere imprenditori, bilanciando opportunità e rischi in una carriera unica.
22/03/2024
- Orientamento
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Storie d'imprenditori
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
METTERSI IN PROPRIO: seminario di primo orientamento. Unioncamere. 23/11/2023.
17/11/2023
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
L'intelligenza artificiale: un'enorme opportunità per l'ecosistema imprenditoriale per migliorare l'efficienza di molti processi aziendali.
04/03/2024
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali