Lunedì 07 Luglio 2025
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Messina
Proroga di Scadenza!
22/02/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
Martedì 3 ottobre 2023 - ore 15,00-16,30
02/10/2023
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Responsabilità sociale
PNI - Camera di Commercio di Brescia
Piano di Comunicazione e di fidelizzazione; Lancio on-line e off-line: messaggi, strumenti e budget.
Workshop gratuito della CCIAA di Brescia - 28 febbraio 2024, ore 9.00/13.00
05/02/2024
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali