Lunedì 07 Luglio 2025
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Seminario "Cultura aziendale e parità di genere. Paradigmi ed esperienze per il cambiamento"
Mercoledì 4 dicembre 2024, ore 15.00-18.00 - Camera di Commercio di Modena
Mercoledì 4 dicembre 2024, ore 15.00-18.00 - Camera di Commercio di Modena
29/11/2024
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Messina
26/09/2023
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Imprenditoria Giovanile
PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Servizio rivolto a donne, aspiranti imprenditrici o disoccupate, interessate ad avviare nuove attività imprenditoriali o di lavoro autonomo
26/10/2023
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile