Strumenti gratuiti per pianificare il tuo business
Google Trends e Google Market Finder sono strumenti di Google progettati per supportare le aziende nelle loro strategie di business e di marketing.
Google Trends permette di analizzare la popolarità di specifici termini di ricerca nel tempo e in diverse aree geografiche, fornendo un indice di interesse che va da 0 a 100. È utile per identificare tendenze di mercato e ottimizzare contenuti e campagne pubblicitarie.
Google Market Finder aiuta le aziende a esplorare nuovi mercati internazionali, fornendo dati su volumi di ricerca e costi per clic in vari paesi. È particolarmente vantaggioso per le piccole e medie imprese che desiderano espandere la loro attività all'estero, offrendo supporto nella pianificazione delle strategie di internazionalizzazione.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 3
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Caserta
7.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Customar care
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio della Venezia Giulia
INTRODUZIONE AI VIDEO AZIENDALI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE (PER NON ESPERTI)
- Comunicazione e Marketing