Corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Nuove conoscenze e competenze per gli aspiranti imprenditori che hanno partecipato al corso organizzato da Bergamo Sviluppo

Sono 18 gli startupper che hanno frequentato il corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”: 15 ore di formazione in 6 lezioni serali che hanno permesso ai partecipanti di imparare a sfruttare la forza della comunicazione online per ottenere più visibilità e attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Il corso ha approfondito aspetti di social media marketing, brand identity, identificazione dei clienti, scelta dei canali, content marketing e pianificazione editoriale, anche attraverso un’attività laboratoriale che ha permesso agli aspiranti imprenditori di iniziare a impostare il proprio piano di comunicazione.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio del Molise
Con una dotazione di 20 milioni di euro è stato rifinanziato Brevetti+, l'incentivo per la valorizzazione economica dei brevetti.
16/10/2023
  • Orientamento
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Il prossimo 18 giugno è in programma un evento formativo per parlare di uno dei materiali del settore edilizio caratterizzanti il nostro territorio, il marmo.
05/06/2025
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di Commercio di Lecce
SALONE INTERNAZIONALE DELLA GELATERIA, PASTICCERIA, CIOCCOLATERIA E DELL'ARTIGIANATO AGROALIMENTARE.
27/10/2023
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export