Corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Nuove conoscenze e competenze per gli aspiranti imprenditori che hanno partecipato al corso organizzato da Bergamo Sviluppo

Sono 18 gli startupper che hanno frequentato il corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”: 15 ore di formazione in 6 lezioni serali che hanno permesso ai partecipanti di imparare a sfruttare la forza della comunicazione online per ottenere più visibilità e attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Il corso ha approfondito aspetti di social media marketing, brand identity, identificazione dei clienti, scelta dei canali, content marketing e pianificazione editoriale, anche attraverso un’attività laboratoriale che ha permesso agli aspiranti imprenditori di iniziare a impostare il proprio piano di comunicazione.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Cosenza
La Camera di Commercio di Cosenza organizza l'incontro conclusivo del percorso formativo sulla Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR).
28/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
La rete Enterprise Europe Network di Toscana, Umbria e Marche -Consorzio SME2EUplus - organizza per il giorno mercoledì 19 febbraio il seminario online "Normative Europee e Innovazione Digitale
03/02/2025
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
04/12/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa