Corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Nuove conoscenze e competenze per gli aspiranti imprenditori che hanno partecipato al corso organizzato da Bergamo Sviluppo

Sono 18 gli startupper che hanno frequentato il corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”: 15 ore di formazione in 6 lezioni serali che hanno permesso ai partecipanti di imparare a sfruttare la forza della comunicazione online per ottenere più visibilità e attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Il corso ha approfondito aspetti di social media marketing, brand identity, identificazione dei clienti, scelta dei canali, content marketing e pianificazione editoriale, anche attraverso un’attività laboratoriale che ha permesso agli aspiranti imprenditori di iniziare a impostare il proprio piano di comunicazione.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Salerno
Start-up italiane guidano l’innovazione verde, trasformando sostenibilità in progresso tecnologico e industriale
18/03/2024
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
  • Storie d'imprenditori
PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - Sede di Mantova
In vista della definizione del prossimo programma quadro europeo per la ricerca, BEPA ha lanciato una consultazione pubblica per raccogliere le opinioni degli stakeholders sul futuro della ricerca e
10/10/2024
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Riprendono i webinar del ciclo “Eccellenze in Digitale” promossi dal PID di Bergamo Sviluppo
22/01/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria