Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Web marketing turistico

Nell’era digitale in cui viviamo, il mondo del turismo e dell’ospitalità ha subito un’evoluzione…
14/12/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e sostenibilità

E' disponibile la registrazione del webinar "Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e…
11/12/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Responsabilità sociale

SNI - Camera di commercio di Cosenza

"Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 7 Tecnologie 4.0

04/12/2023
Video e Podcast
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa