Venerdì 06 Giugno 2025
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Per fare un'impresa ci vuole...4_La pubblicità è l'anima del commercio
Definire la comunicazione e la presenza digitale. Con questo video ti proponiamo il quarto step del…
25/03/2024
Video e Podcast
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 1
Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e…
05/10/2023
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Idee per la pubblicità immobiliare - Parte 1 -
Il marketing immobiliare è una componente fondamentale per il successo di un’agenzia.Tuttavia,…
26/10/2023
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria