Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

Per fare un'impresa ci vuole...4_La pubblicità è l'anima del commercio

Definire la comunicazione e la presenza digitale. Con questo video ti proponiamo il quarto step del…
25/03/2024
Video e Podcast
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 1

Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e…
05/10/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Idee per la pubblicità immobiliare - Parte 1 -

Il marketing immobiliare è una componente fondamentale per il successo di un’agenzia.Tuttavia,…
26/10/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria