Giovedì 05 Giugno 2025
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Caserta
4.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce.Architettura informativa per sito e-commerce
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
Approccio ai social media
Le nostre guide sono progettate per essere accessibili e facili da comprendere, offrendo una…
22/04/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
1.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Introduzione
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
07/07/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing