Giovedì 24 Luglio 2025
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Elementi di marketing
Questa guida nasce dall’esigenza di fornire uno strumento di facile lettura a tutti gli…
22/01/2024
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Reputazione digitale e Branding aziendale
Questa guida fornisce un quadro completo su come le imprese possono costruire, monitorare e…
18/07/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
Competenze per le imprese: LE FASI DELLA VENDITA DEL PRODOTTO O SERVIZIO
ciclo di seminari gratuiti rivolti a rafforzare le competenze imprenditoriali e imprenditive:LE…
22/05/2025
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing