Sabato 19 Aprile 2025
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 3
Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e…
11/10/2023
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Idee per la pubblicità immobiliare - Parte 1 -
Il marketing immobiliare è una componente fondamentale per il successo di un’agenzia.Tuttavia,…
26/10/2023
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Caserta
8.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Aspetti legali e fiscali in materia di e-commerce
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing