Domenica 10 Agosto 2025
On line On line "Io sono cultura 2024": l’Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi
Hub Nazionale
La centralità della cultura come motore di innovazione sociale ed economica è alla base del report "Io sono Cultura", arrivato alla sua XIV edizione, realizzato da Fondazione Symbola, Unioncamere, Deloitte e Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne. Il report, con i dati presentati suddivisi per regione, rileva annualmente la stretta relazione tra cultura e manifattura che ha costruito e alimenta il fenomeno del Made in Italy, evidenziando gli effetti sul brand Italia e sulla percezione dell’Italia nel mondo.
Vai al REPORT
27/09/2024
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Imprenditoria
Storie d'imprenditori
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Corso per aspiranti imprenditori in 10 pitch video.
LEAN CANVAS PER STARTUPPER - 3. Creazione di una startup. 5 domande che l'aspirante…
23/04/2024
Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini - Sportello Genesi
Corso per aspiranti imprenditori in 10 pitch video
LEAN CANVAS PER STARTUPPER - 1. Il Business Modeling.Il valore percepito dal cliente: benefici…
30/05/2024
Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Come Valorizzare i prodotti agroalimentari tipici
Nell'ambito del Progetto del Comitato dell'Imprenditoria Femminile di Frosinone Latina, inerente…
30/09/2024
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria