Venerdì 31 Gennaio 2025
On line On line "Io sono cultura 2024": l’Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi
Hub Nazionale
La centralità della cultura come motore di innovazione sociale ed economica è alla base del report "Io sono Cultura", arrivato alla sua XIV edizione, realizzato da Fondazione Symbola, Unioncamere, Deloitte e Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne. Il report, con i dati presentati suddivisi per regione, rileva annualmente la stretta relazione tra cultura e manifattura che ha costruito e alimenta il fenomeno del Made in Italy, evidenziando gli effetti sul brand Italia e sulla percezione dell’Italia nel mondo.
Vai al REPORT
27/09/2024
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Imprenditoria
Storie d'imprenditori
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
EntreComp: la guida europea per l'imprenditorialità
Se sei un imprenditore o vuoi e stai per diventarlo l'Europa ti corre in soccorso con questa guida…
30/08/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Le prime mosse per la cybersecurity
Come ci si comporta per garantire la sicurezza dei propri dati e della propria azienda? Nell’epoca…
29/03/2024
Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Innovazione
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Le diverse forme di assunzione: Il contratto a tempo determinato
Introduzione alle diverse forme di assunzione in particolare il contratto determinato: specifiche…
14/12/2023
Formazione/e-learning
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali